Il portiere nerazzurro Juan Pablo Carrizo nel post di Cagliari-Inter ha commentato la vittoria a Premium Calcio: "Al di lá della prestazione penso che cercavamo da tempo la terza vittoria di fila. Ci siamo riusciti, siamo contenti, ci godiamo questo momento ma guardiamo avanti perchè abbiamo tanta strada da fare. Bisogna tenere i piedi per terra perchè abbiamo vinto solo una partita, dobbiamo guardare alle altre. Adesso giovedì ci giochiamo il passaggio del turno, proveremo a farlo e poi pensiamo a domenica alla Fiorentina".
in evidenza
Carrizo: “Piedi per terra. Si lavora bene, c’è gioco. Da quando c’è Mancini…”
Il portiere nerazzurro Juan Pablo Carrizo nel post di Cagliari–Inter ha commentato la vittoria a Premium Calcio: “Al di lá della prestazione penso che cercavamo da tempo la terza vittoria di fila. Ci siamo riusciti, siamo contenti, ci...
State lavorando molto sulle palle inattive. La scorsa stagione era un problema evidente... "Si si, si lavora tanto. Da quando è arrivato Mancini, ogni allenatore ha le sue idee, dobbiamo anche abituarci alle nuove e lasciarci dietro quelle di Mazzarri. Adesso stiamo lavorando sui piazzati, cerchiamo di marcare a zona e penso che stiamo facendo abbastanza bene. Alcune volte dobbiamo stare più attenti perchè a zona non si riesce a prendere il difensore che parte, questa è l'unica fatica che facciamo con questo modulo, ma al di lá di questo stiamo lavorando molto bene. La squadra riesce a palleggiare, ha un'idea chiara di gioco, dobbiamo continuare e cercare di far meglio in ogni partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA