Ricky Alvarez è in attesa, come lo sono Inter e Sunderland. Ma ora alla lista si aggiunge anche il Porto. Tutti con lo sguardo alla Fifa. Il centrocampista argentino, che si considera svincolato e che ha avuto dalla stessa Fifa il permesso di accasarsi, da svincolato appunto, in un qualunque club europeo, ha già raggiunto l'intesa con il Porto per un contratto di 4 anni.
in evidenza
Caso Alvarez, ci siamo? Decisione della Fifa attesa a giorni. Ricky aspetta per…
Ricky Alvarez è in attesa, come lo sono Inter e Sunderland. Ma ora alla lista si aggiunge anche il Porto. Tutti con lo sguardo alla Fifa. Il centrocampista argentino, che si considera svincolato e che ha avuto dalla stessa Fifa il permesso di...
Lo scrive oggi il Correio de Manha, quotidiano portoghese, secondo cui sia il giocatore che il club lusitano aspettano solo il responso del massimo organismo calcistico mondiale per iniziare la loro avventura insieme.
"La decisione della Fifa dovrebbe conoscersi nei prossimi giorni", scrive il quotidiano. In ballo ci sono i 10,5 milioni di euro del riscatto obbligatorio che il Sunderland si è rifiutato di pagare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA