in evidenza

Cassano ai box: la Roma è una maledizione

Riccardo Fusato

Lesione miotendinea di secondo grado al bicipite femorale destro. Stramaccioni, i tifosi e tutto l’ambiente Inter non avrebbero mai voluto leggere questa frase e invece la realtà è questa. Per Cassano si tratta dello stesso problema di...

Lesione miotendinea di secondo grado al bicipite femorale destro. Stramaccioni, i tifosi e tutto l'ambiente Inter non avrebbero mai voluto leggere questa frase e invece la realtà è questa. Per Cassano si tratta dello stesso problema di Palacio ma sull'altra gamba. Tradotto: almeno 30/40 giorni di stop e quindi, come per l'argentino, possibile rientro per la trasferta di Napoli dle 5 maggio, essendo ottimisti, perchè c'è chi giura che la stagione del barese sia già finita.

Una macumba abbattutasi sull'Inter che di fatto perde per il resto della stagione, partita più partita meno, il suo tridente d'attacco. Per Cassano poi c'è l'incubo Roma. Sicuramente assente nella semifinale di ritorno in programma settimana prossima, l'ex rossonero non riesce proprio a giocare contro la sua ex squadra. visto che, già per infortunio aveva dovuto saltare sia la sfida di campionato del 20 gennaio scorso che quella di Coppa giocata tre giorni dopo.