- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Cassano ha terminato la stagione con quattro giorni d'anticipo. Sul finire dell'allenamento di ieri si è procurato la frattura di una mano, rendendo di fatto quasi impossibile una sua presenza domenica contro l'Udinese, anche se, l'ex rossonero farà di tutto per esserci, magari con l'aiuto di un tutore.
Ecco quindi, che quella giocate contro il Genoa, potrebbe essere stata l'ultima apparizione con la maglia dell'Inter. E' vero, il suo contratto scade nel 2014, ma i segnali che arrivano da Appiano non sono per nulla positivi sul suo futuro a Milano. Il rapporto con Stramaccioni sembra ormai ai minimi termini, e, in aggiunta, se l'Inter dovesse cambiare e prendere Mazzarri, Fantantonio incrocerebbe un altro allenatore con il quale, ai tempi della Sampdoria non si era lasciato proprio benissimo.
Cassano via dall'Inter dunque. Ma dove potrebbe andare? Le destinazioni più probabili sembrano il Monaco o gli Emirati Arabi. L’Inter, che corrisponde a Cassano 2milioni netti a stagione, sta ancora valutandone il futuro, detto che comunque nello scambio con Pazzini ottenne dal Milan anche 7 milioni. Una plusvalenza non da poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA