in evidenza

Cassano sposa l’Inter e tira frecciate al Milan

Riccardo Fusato

Il Corriere dello Sport, riprende oggi l’intervista di Antonio Cassano rilasciata ieri a Sky e si concentra sulle frasi che l’ex rossonero fa nei confronti della sua ex suqadra: il Milan. Ecco il dettaglio: “E’ un periodo che...

Il Corriere dello Sport, riprende oggi l'intervista di Antonio Cassano rilasciata ieri a Sky e si concentra sulle frasi che l'ex rossonero fa nei confronti della sua ex suqadra: il Milan. Ecco il dettaglio: "E’ un periodo che stiamo giocando poco bene, questa è la realtà dei fatti. Gli altri ci hanno raggiunto? Significa che avevano fatto molto male all’inizio, ma questo concetto non passava. Passa, invece, che l'Inter fa male.All’Inter sto benissimo prima non mi piaceva nemmeno Milano, gli interisti devono avere un grande orgoglio: il nostro presidente. Lui ci dà una tranquillità enorme ed è una persona unica. Unica nel senso che non c'entra niente con tutti questi falsi e fasulli che nel nostro calcio si trovano sia nelle piccole sia nelle grandi squadre".

Il nome dell'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non è mai pronunciato, ma se si ricordano le parole di fuoco lanciate dal barese nello scorso mese di giugno, prorpio contro il dirigente, è lampante che qualche sassolino Cassano se lo sia tolto.