Tra l'Inter e Luc Castaignos non è mai sbocciato il vero amore. L'attaccante olandese, arrivato in Italia con una valigia carica di promesse, ha trovato pochissimo spazio ed è tornato in patria per ritrovare la continuità che l'Inter e l'Italia gli avevano negato: un sol gol, a Siena, e tanta panchina. L'attaccante del Twente, convocato da Van Gaal per la pre-selezione in vista dei Mondiali, ha segnato 13 gol al primo anno di Twente e 14 quest'anno.
in evidenza
Castaignos: “Inter, mi hai tradito! Giocai zero e invece avevano detto che…”
Tra l’Inter e Luc Castaignos non è mai sbocciato il vero amore. L’attaccante olandese, arrivato in Italia con una valigia carica di promesse, ha trovato pochissimo spazio ed è tornato in patria per ritrovare la continuità che...
Intervistato da ExtraTime, l'ex attaccante nerazzurro si toglie i sassolini: "All'Inter non hanno mantenuto le promesse, mi avevano detto che nel giro di due anni avrebbero fatto di me l'attaccante titolare e invece mi hanno fatto giocare una sola volta da titolare, prima di cadere nel dimenticatoio. Non avrei potuto fare un'altra stagione così", ha spiegato Castaignos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.