- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
In Inghilterra i tabloid danno il trasferimento di Sneijder allo United come già fatto, ma c'è qualcuno anche nella vecchia Inghilterra che apre gli occhi ad una realtà differente.
Secondo i giornalisti di CaughtOffside.com l'olandese al momento non avrebbe nessuna intenzione di raggiungere Ferguson a Manchester, nè tanto meno di lasciare l'Inter per qualsiasi altra squadra. Le voci che vorrebbero Sneijder in preda al famoso "mal di pancia" da trasferimento sarebbero del tutto infondate.
Il ragazzo si è rimesso completamente alle decisioni della dirigenza, disponibile ad accettare un trasferimento anche se la sua prima scelta rimane Milano.Eppure convincere Moratti non sarà assolutamente semplice: altro che 35 milioni di euro. Sempre secondo CaughtOffside l'Inter avrebbe già rifiutato un'offerta da 40 milioni di sterline (circa 43 milioni di euro).
Il Manchester se vorrà arrivare a prendere Wesley dovrà davvero prosciugare il portafoglio, anche perchè se un Pastore vale 50 milioni, quante può valere un campione del mondo per club, vice campione del mondo e vincitore di una Champions League ( e non continuo)?
© RIPRODUZIONE RISERVATA