in evidenza

CdS – A Washington ‘stati generali’ nerazzurri: si parla di mercato. Il nome caldo…

Daniele Vitiello

Lunedì prossimo Erick Thohir accoglierà a Washington tutti i vertici della società nerazzurra. Hanno fatto tappa negli Usa Bolingbroke, Williamson e Zanetti, mentre sono attesi fra oggi e domani Ausilio, Fassone e Ricci. Ci sarà anche la nuova...

Lunedì prossimo Erick Thohir accoglierà a Washington tutti i vertici della società nerazzurra. Hanno fatto tappa negli Usa Bolingbroke, Williamson e Zanetti, mentre sono attesi fra oggi e domani Ausilio, Fassone e Ricci. Ci sarà anche la nuova direttrice marketing Claire Lewis al vertice nel quale saranno affrontate diverse questioni, su tutte quella legata al mercato. ET ha avuto modo di apprezzare il gran lavoro svolto da Piero Ausilio finora, ma bisogna sistemare gli ultimi tasselli per affidare a Walter Mazzarri la rosa definitiva per la prossima stagione. 

Ovviamente i fondi a disposizione sono limitatissimi, quindi si vaglieranno le varie occasioni che potrebbero essere finanziate dalle cessioni di alcuni giocatori (Guarin/Alvarez). Per questo è tornato di moda il nome di Osvaldo nelle ultime ore: il Southampton ha fatto sapere che l'attaccante potrebbe partire anche con la formula del prestito con diritto di riscatto e la cifra iniziale sarebbe davvero contenuta. L'Inter ci pensa e potrebbe affondare il colpo già la prossima settimana.