- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
E' un inizio in salita per Claudio Ranieri che alla sua prima partita in Champions da allenatore dell'Inter deve affrontare l'emergenza infortuni. Maicon e Stankovic sono ancora out, i loro infortuni non permettono di rischiare in un paese che registra sul termometro venti gradi in meno rispetto all'Italia e alle condizioni in cui i due sono abituati a giocare. Il serbo potrebbe esserci già a Napoli, meno probabile che il brasiliano riesca ad esserci per la prossima di Serie A.
I magazzinieri nerazzurri hanno rispolverato gli accessori invernali. Wesley Sneijder intanto è partito per l'Olanda con la sua Yolanthe, tornerà mercoledì per sottoporsi ad ulteriori esami che chiariranno ancora meglio l'entitù del suo infortunio. Probabile che debba restare lontano dai campi almeno per l'intera paura, per questo non potrà rispondere alla chiamata della Nazionale Orange.
Obi pare possa stringere i denti: il trauma al parte posteriore della coscia sinistra non gli ha impedito di partire per Mosca, servirà la rifinitura di domani per capire se potrà essere schierato in campo. Il suo mestiere è il centrocampista, il ruolo più bersagliato dagli infortuni che hanno colpito mezzo spogliatoio: sono fuori oltre a Dejan anche Poli e Thiago Motta. Muntari invece non è stato inserito nella lista Champions, per scelta, non per errore come nel caso di Forlan.
Secondo il Corriere dello Sport potrebbe essere il momento di Ricardo Alvarez, ma anche Jonathan può sperare in una maglia da titolare. In avanti Pazzini e Milito, oppure in alternativa a uno dei due c'è Zarate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA