in evidenza

CdS – Arriva l’agente di Icardi: summit con l’Inter e c’è chance a sorpresa

Potrebbe essere la settimana decisiva per il futuro di Mauro Icardi. In Italia, infatti, è atteso il procuratore di Maurito, Morano e il fatto che arrivi per parlare con l’Inter a due settimane dala fine del mercato dovrebbe far...

Alessandro De Felice

Potrebbe essere la settimana decisiva per il futuro di Mauro Icardi. In Italia, infatti, è atteso il procuratore di Maurito, Morano e il fatto che arrivi per parlare con l'Inter a due settimane dala fine del mercato dovrebbe far riflettere.

In Inghilterra, per esmpio, restano convinti che il Chelsea sia interessato alla punta nerazzurra ma in ottica giugno ma occhio alle sorprese. Nell'incontro tra le parti, si potrebbe dunque non parlare solo di rinnovo ma se dovesse arrivare la classica offerta irrinunciabile, secondo il Corriere dello Sport, il sacrificio potrebbe essere immediato e non legato alla mancata qualificazione in Champions. Icardi interessa pure all’Atletico Madrid e al Liverpool che vuole sostituire Balotelli. Nel frattempo, oggi, Icardi diventerà papà.