in evidenza

Cds: “Attacco da definire, Tevez o Forlan? Possibile scambio Santon-Zarate”

Alessandro De Felice

“Nove giorni di fuoco. Sono quelli che, da domani in poi, separeranno l’Inter dalla chiusura del mercato” scrive così il Corriere dello sport, poichè, andata in porto la trattativa tra nerazzurri e russi per Eto’o,...

"Nove giorni di fuoco. Sono quelli che, da domani in poi, separeranno l'Inter dalla chiusura del mercato" scrive così il Corriere dello sport, poichè, andata in porto la trattativa tra nerazzurri e russi per Eto'o, Moratti ha bisogno di acquistare. 

Per Gasperini mancano almeno un paio di attac­canti e un centrocampista. E in con­temporanea, occorrerà trovare una soluzione per Mun­tari, Santon e Rivas. In attacco i nomi sono quelli già noti, ovvero Te­vez e Forlan. L'uru­guayano non aspetta altro che una chiamata dal club nerazzurro.

Più complessa la trattativa per Tevez: l'Inter insiste con il prestito, mentre il Manchester City replica che l'ar­gentino andrà via solo a titolo definitivo, e non a meno di 40 milioni di sterline. Ci sarà un lungo braccio di ferro tra le due squadre? Probabile. Intanto, Branca & co. hanno un'altra idea, ossia uno scambio di prestiti tra Santon e Zarate.