in evidenza

CdS: Botta si opera in Italia?

Riccardo Fusato

La mazzata è arrivata in serata. L’infortunio di Ruben Botta è molto più grave del previsto. In un primo tempo si pensava ad uno stop di 3/4 settimane, il che non avrebbe cambiato i piani dell’Inter, ora, con uno stop più lungo,...

La mazzata è arrivata in serata. L'infortunio di Ruben Botta è molto più grave del previsto. In un primo tempo si pensava ad uno stop di 3/4 settimane, il che non avrebbe cambiato i piani dell'Inter, ora, con uno stop più lungo, almeno sei mesi, in casa nerazzurra dovranno pensare al dafarsi.

Botta è praticamente un giocatore dell'Inter e i merazzurri l'hanno comprato a paramentro zero, facendogli firmare un quadriennale da 800.000 euro a stagione. Adesso l’Inter deve decidere se depositare comunque il contratto in Lega, tanto che, secondo il Corriere dello Sport, verrebbe in Italia a operarsi, oppure se tirarsi indietro. La prima opzione è quella che, anche per una questione di stile, ha le maggiori possibilità, ma essendo l’infortunio arrivato solo ieri, la situazione deve essere valutata con attenzione dagli uomini mercato e da Stramaccioni.