in evidenza

Cds – Calleri diventa un giallo ma l’Inter dirà no al suo sogno. Il piano…

Daniele Mari

Jonathan Calleri dovrebbe approdare all’Inter, anche se non subito, ma la trattativa sta andando per le lunghe e il giocatore sta spingendo per restare altri sei mesi al Boca e giocare la Copa Libertadores, un sogno espresso a più riprese...

Jonathan Calleri dovrebbe approdare all'Inter, anche se non subito, ma la trattativa sta andando per le lunghe e il giocatore sta spingendo per restare altri sei mesi al Boca e giocare la Copa Libertadores, un sogno espresso a più riprese nei giorni scorsi.

"Questa ipotesi sembra complicata sia perché il calciatore ha già dato l’addio alla formazione di Buenos Aires (il suo cartellino è stato comprato da un fondo, lo Stellar Football, che lo appoggerà al Deportivo Maldonado) sia perché Osvaldo è destinato a tornare al Boca al di là della smentita che l’agente dell’ex nerazzurro ha fatto ieri al Diario Olé. Calleri, dunque, rimane in stand by e l’Inter continua a trattare l’operazione con una formula vantaggiosa per giugno quando, dopo averlo visto all’opera e valutato per 6 mesi al Bologna, lo vorrebbe portare a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto", sottolinea il Corriere dello Sport.