- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Cinque gol segnati ciascuno e tanti assist sfornati: Milito ha servito sei volte - in maniera vincente - i suoi compagni, Cassano lo ha fatto sei volte e Palacio due. El Principe tocca 25 reti nel 2012. E il Corriere dello Sport scrive: "Quadro ideale per far spaventare la Juventus prima dello scontro diretto di Torino e per mettere in difficoltà Stramaccioni che sarà in difficoltà nello scegliere chi lasciare fuori". Sarà il tormentone dei prossimi tre giorni: tridente oppure no?
Un altro dubbio che potrebbe assalire il mister potrebbe essere quello se rinunciare o meno a Guarin che dopo un periodo di 'oscuramento' ieri ha brillato particolarmente, non solo segnando, ma tornando ad essere fondamentale per il gioco nerazzurro.
Secondo quanto riporta il CdS, l'Inter intanto comincia a pensare al mercato di gennaio. Se sarà necessario Moratti non si tirerà indietro e pare che Branca nei giorni scorsi sia partito in missione 'all'estero', ma il giornale romano non specifica nè per quale missione nè per dove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA