- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Tra oggi e domani, secondo il Corriere dello Sport, il ds dell'Inter Piero Ausilio incontrerà il Torino per discutere della posizione di Benassi, e sarà un ottima occassione per chiedere se ci siano le possibilità per portare Alessio Cerci ad Appiano.
Tra l'altro, l'attaccnte esterno della nazionale è un vecchio pallino di Mazzarri che lo avrebbe inserito al secondo posto dietro Lamela, altro grande obiettivo dell'Inter. Su Cerci, sia chiaro, è forte la concorrenza di Roma e soprattutto Milan ma anche i nerazzurri vogliono dire la loro. Il problema sostanziale, ad oggi, è che Cairo valuta il suo attaccante non meno di 20 milioni di euro, una cifra fuori budget.
L’Inter dal canto suo non ha da mettere sul tavolo una cifra tanto importante se non riuscirà a cedere i giocatori che attualmente ha in esubero. Ragionando in termini di soli contanti, far decollare la trattativa in questo momento non è facile, ma se il Torino accetterà di inserire nell’operazione qualche contropartita tecnica (oltre a Benassi), allora il discorso potrebbe cambiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA