in evidenza

CdS – Ecco quali sono le priorità  di Stramaccioni…

Eva A. Provenzano

“Con tutti ‘sti summit, stiamo arricchendo i parcheggiatori che lavorano nelle zone vicine alla sede“. Ci ha scherzato su Andrea Stramaccioni. L’allenatore nerazzurro, che ieri in conferenza stampa ha presentato la gara di...

"Con tutti 'sti summit, stiamo arricchendo i parcheggiatori che lavorano nelle zone vicine alla sede". Ci ha scherzato su Andrea Stramaccioni. L'allenatore nerazzurro, che ieri in conferenza stampa ha presentato la gara di stasera contro l'Hajduk, ha parlato anche del rapporto con i dirigenti interisti e dei diversi incontri con i quali stanno decidendo la linea da tenere dopo che Lucas, il suo obiettivo principale, è finito a Parigi.

Vuole giocatori che siano adeguati e in linea con l suo progetto tecnico e secondo quanto scrive Andrea Ramazzotti, l'inviato al seguito dei nerazzurri del Corriere dello Sport, Strama avrebbe chiesto un centrocampista bravo negli inserimenti, poi servirà un altro attaccante che faccia da esterno e che però non avrà proprio le stesse caratteristiche del brasiliano.

Un vice Milito arriverà al posto di Pazzini, ma il tecnico è stato chiarissimo: "Non mi serve un giocatore come Milito perché uno come Milito non esiste". Insomma nella testa dell'allenatore interista le priorità al momento sono altre.