- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
"La partenza di Eto’o verso la Russia è solo il primo passo: il fantastico attacco del Triplete sta per essere smantellato. Inter, è partita la rivoluzione" esordisce così il Corriere dello sport parlando del mercato nerazzurro e dei big in possibile uscita.
L’attacco del triplete potrebbe davvero cambiare maglia: per Eto’o, Milito, Pandev e Sneijder non c'è la certezza assoluta di indossare ancora la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Potrebbero andare via, anche tutti. La trattativa maggiormente in avanti è quella che riguarda il camerunense, ormai a un passo dall'Anzhi. "L'Inter sembra avere l’intenzione di dire sì alla proposta dei russi, ma nel calcio finché non ci sono le firme, è meglio non dare niente per scontato. Adesso il discorso lo devono portare avanti le due società" ha dichiarato Tirri, uno dei mediatori dell'affare.
Sneijder? Operazione in fase di stallo perché il City si è fermato, concentrandosi su Nasri, mentre lo United si gode gli ultimi acquisti, lasciando la porta aperta all'olandese.
Per quanto riguarda Pandev, ieri si è svolto l'incontro nella sede nerazzurra tra Branca e Capozucca. E' stato raggiunto l'accordo tra i due club per il prestito del giocatore, ma quest'ultimo ha rifiutato.
Infine Milito: il Galatasaray di Terim è interessato all’argentino, ma per il momento non ci sono offerte ufficiali e il giocatore non intende muoversi da Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA