in evidenza

Cds: “Eto’o, Sneijder, Pandev e Milito. Per nessuno la certezza di restare”

Alessandro De Felice

“La partenza di Eto’o verso la Russia è solo il primo passo: il fantastico attacco del Triplete sta per essere smantellato. Inter, è partita la rivoluzione” esordisce così il Corriere dello sport parlando del mercato nerazzurro e...

"La partenza di Eto’o verso la Russia è solo il primo passo: il fantastico attacco del Triplete sta per essere smantellato. Inter, è partita la rivoluzione" esordisce così il Corriere dello sport parlando del mercato nerazzurro e dei big in possibile uscita.

L’attacco del triplete po­trebbe davvero cambiare maglia: per Eto’o, Mili­to, Pandev e Sneijder non c'è la certezza assoluta di indossare ancora la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Potrebbero andare via, anche tutti. La trattativa maggiormente in avanti è quella che riguarda il camerunense, ormai a un passo dall'Anzhi. "L'Inter sembra avere l’intenzione di dire sì alla proposta dei rus­si, ma nel calcio finché non ci sono le firme, è meglio non dare niente per scontato. Adesso il discor­so lo devono portare avanti le due società" ha dichiarato Tirri, uno dei mediatori dell'affare. 

Sneijder? Operazione in fase di stallo perché il City si è fermato, concentrandosi su Nasri, mentre lo United si gode gli ultimi acquisti, lasciando la porta aperta all'olandese.

Per quanto riguarda Pandev, ieri si è svolto l'incontro nella sede nerazzurra tra Branca e Capozucca. E' stato raggiunto l'accordo tra i due club per il prestito del giocatore, ma quest'ultimo ha rifiu­tato.

Infine Milito: il Galatasa­ray di Terim è interessato all’argen­tino, ma per il momento non ci sono offerte ufficiali e il giocatore non intende muoversi da Milano.