in evidenza

Cds: “Giorno decisivo per Eto’o. Lucas possibile alternativa”

Alessandro De Felice

L’incontro decisivo per il passaggio di Samuel Eto­’o all’Anzhi è fissato per oggi a Milano. I nerazzurri chiedono 30-35 milioni, i russi rispon­dono con una proposta di 22-23, troppo bassa per Moratti. L’accordo raggiunto da Eto’o...

L’incontro decisivo per il passaggio di Samuel Eto­’o all’Anzhi è fissato per oggi a Milano. I nerazzurri chiedono 30-35 milioni, i russi rispon­dono con una proposta di 22-23, troppo bassa per Moratti. L’accordo raggiunto da Eto’o con i russi è una “garanzia” e ormai in Russia è tutto pronto per accogliere il camerunense. Lunedì sera l’Inter non ha con­cesso all'attaccante il permesso di recarsi nella Capitale e i test sono stati rimandati di 48 ore; potrebbe farli oggi.

La trattativa ha bisogno di qualche ritocco, ma niente di clamoroso. Non resta che attendere il faccia a faccia tra gli uo­mini mercato nerazzurri, gli agenti Fifa Tirri e Lenic e gli emissari del club russo, l’ar­chitetto delle operazioni di mercato dell’Anzhi, German Tkachenko, e l’uomo delle firme, Ger­man Chestikov. 

Come sostituire il grande campione che va via? Con Lucas secondo il Corriere dello sport. Il giovane fuoriclas­se del San Paolo potrebbe fare al caso di Gasperini, in Brasile sono convinti che l'Inter non si sta muovendo solo per Casemiro, ma anche per Lucas, Unico intoppo il costo: 27 milioni per il momento non sono bastati per avere l’ok dei paulisti.