- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
L’incontro decisivo per il passaggio di Samuel Eto’o all’Anzhi è fissato per oggi a Milano. I nerazzurri chiedono 30-35 milioni, i russi rispondono con una proposta di 22-23, troppo bassa per Moratti. L’accordo raggiunto da Eto’o con i russi è una “garanzia” e ormai in Russia è tutto pronto per accogliere il camerunense. Lunedì sera l’Inter non ha concesso all'attaccante il permesso di recarsi nella Capitale e i test sono stati rimandati di 48 ore; potrebbe farli oggi.
La trattativa ha bisogno di qualche ritocco, ma niente di clamoroso. Non resta che attendere il faccia a faccia tra gli uomini mercato nerazzurri, gli agenti Fifa Tirri e Lenic e gli emissari del club russo, l’architetto delle operazioni di mercato dell’Anzhi, German Tkachenko, e l’uomo delle firme, German Chestikov.
Come sostituire il grande campione che va via? Con Lucas secondo il Corriere dello sport. Il giovane fuoriclasse del San Paolo potrebbe fare al caso di Gasperini, in Brasile sono convinti che l'Inter non si sta muovendo solo per Casemiro, ma anche per Lucas, Unico intoppo il costo: 27 milioni per il momento non sono bastati per avere l’ok dei paulisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA