- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Giorni frenetici in casa Inter. Tra coppa Italia e mercato i nerazzurri stano anche lavorando al rinnovo di contratto con Mauro Icardi.
Secondo il Corriere dello Sport, ieri è andato in scena il primo contatto tra le parti: Ausilio da una parte e Abian Morano dall'altra. Oggi dovrebbe andare in scena un altro incontro che potrebbe avere come ordine del giorno, la programmazione per la cessione di Maurito a giugno. L'attaccante neo papà ha poche chance di rimanere all'Inter a meno che i nerazzurri non si qualifichino per la Champions, ma anche in quel caso la sua permanenza non sarebbe scontata.
Atletico Madrid, Liverpool e Chelsea sono le soluzioni in questo momento più gettonate, ma solo per giugno,in quanto appare assai improbabile un addio già in questo mese. Per tutelarsi, l'Inter, sta anche pensando al sostituto di Icardi e sarebbero già partiti dei sondaggi per André-Pierre Gignac, in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia che punta a vincere la Ligue 1. Le richieste economiche per l’ingaggio sono alte, ma la trattativa non va affatto scartata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA