in evidenza

CdS – Il mercato può essere decisivo: ecco tutti i nomi in orbita Inter

Eva A. Provenzano

Non saranno solo i gol a decidere chi vincerà lo scudetto: l’equilibrio che caratterizza il campionato di quest’anno dice che molto probabilmente anche il mercato di gennaio potrebbe essere decisivo alla fine dei conti. Il Corriere...

Non saranno solo i gol a decidere chi vincerà lo scudetto: l'equilibrio che caratterizza il campionato di quest'anno dice che molto probabilmente anche il mercato di gennaio potrebbe essere decisivo alla fine dei conti. Il Corriere dello Sport parla di quattro mosse riferendosi alle prime quattro della classe. L'Inter che si rafforzerà con una punta, a Sousa servirà un centrale di difesa, De Laurentiis metterà a segno due colpi e infine la Juve cercherà di rinforzarsi a centrocampo.

I NOMI PER I NERAZZURRI - Nel particolare il CdS, a proposito del mercato nerazzurro dice che a Mancini serve un esterno. I nomi sono quelli di Eder e Lavezzi. L'argentino ha un contratto in scadenza e se il Psg vorrà monetizzare dovrà almeno aprire la trattativa con la dirigenza interista. Per quanto riguarda l'attaccante della Sampdoria, Ferrero chiede 15 mln. C'è ancora in piedi, sempre secondo il noto quotidiano, la suggestione Pirlo mentre Diarra è più di un'idea, se parte Dodò si può pensare ad altro terzino e quindi un nome potrebbe essere quello di Vrsaljko (ma il Sassuolo chiede 15 mln), Sala, Van der Wiel o Bruno Peres.