- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Antonio Cassano qualunque sarà la decisione del Collegio Arbitrale non vestirà mai più la maglia della Sampdoria. Se l'arbitrato dovesse dare ragione al presidente Riccardo Garrone, si arriverebbe alla rescissione del contratto e i 5 mln di euro che la Samp deve ancora al Real Madrid salterebbero. Se invece la commissione darà ragione a Cassano allora - come lo stesso patron blucerchiato ha dichiarato ieri - il giocatore finirebbe sul mercato.
Il Milan - secondo quanto riporta il Corriere dello Sport - è in prima fila ed è in vantaggio sulle concorrenti. L'innesto del barese nella squadra di Allegri completerebbe il parco attaccanti, ma più che altro, l'intrusione di Galliani nell'affare è un modo per evitare che l'Inter, interessatissima al calciatore, si rinforzi nel mercato invernale. Con buona pace di Ronaldinho e dei suoi estimatori.
La giustificazione al 'vantaggio' rossonero rispetto alla società nerazzurra nella corsa al giocatore, si spiegherebbe con l'amicizia che lega Galliani a Perez che, pare, potrebbe concedere alla società di via Turati uno sconto sui 5 mln di euro non ancora versati dalla Samp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA