in evidenza

Cds – Inter a 2 mln da Grujic: ieri una conferma sul ruolo. E con la Stella Rossa…

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è partito, a tutti gli effetti, l’assalto dell’Inter a Marko Grujic. Ieri, infatti, il ds Piero Ausilio e il club manager Dejan Stankovic erano in Slovenia per assistere alla gara...

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è partito, a tutti gli effetti, l'assalto dell'Inter a Marko Grujic. Ieri, infatti, il ds Piero Ausilio e il club manager Dejan Stankovic erano in Slovenia per assistere alla gara tra la nazionale Under 21 padrona di casa e la Serbia. Il serbo, come tutta la sua nazionale, non ha giocato una partita memorabile e ha mostrato solo in parte le grandi doti che gli vengono riconosciute. Da interno di centrocampo, non si è mai inserito al tiro e non ha fatto valere il suo fisico imponente (192 centimetri). Il suo ruolo ideale è forse quello di centrocampista centrale davanti alla difesa (in patria è paragonato a Nemanja Matic del Chelsea) e quella probabilmente è la posizione in cui l’Inter lo imposterà se deciderà di portare avanti la trattativa con la Stella Rossa. La richiesta del club serbo è di almeno 7 milioni, mentre l’Inter parte da una base più bassa per chiudere intorno a quota 5. 

Ausilio e Stankovic hanno avuto solo un veloce contatto con il ds e il dg della Stella Rossa, poi hanno lasciato lo stadio per far rientro in Italia dopo una cena di lavoro.