- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il Corriere dello Sport stadio si interroga sui prossimi movimenti di mercato nerazzurri e su quali zone della formazione di Gasperini verranno eventualmente rinforzate nelgli ultimissimi giorni di mercato.
Secondo i giornalisti di CdS il reparto che al momento è maggiormente in sofferenza sarebbe l'attacco. Nonostante l'arrivo di un giocatore di livello come Forlan, all'Inter manca ancora il sostituto di Goran Pandev, un attaccante che possa rivestire il ruolo di seconda punta o di etserno d'attacco.
I nomi che ballano sono quelli di Tevez, Zarate e Palacio, ma al momento non sembra che nessuno di questi sia abbastanza vicino all'Inter per essere il prossimo candidato ad una maglia nerazzurra. Anche nella amichevole di ieri è emersa la necessità di un giocatore veloce, agile e che sappia saltare l'uomo da mettere dietro alla coppia Milito Pazzini così i dirigenti delI'nter sono chiamati a cercare il nome giusto per Gasperini, sempre tenendo conto del FPF e della volontà del patron Moratti di evitare colpi dannosi per il bilancio societario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA