- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, l'Inter nel prossimo mercato estivo, oltre a quelli già messi a segno, farà almeno altri tre colpi: un esterno d'attacco, un terzino destro ed un centrocampista centrale.
I nomi sono ormai noti. Il sogno nerazzurro rimane sempre Markovic del Partizan Belgrado. Si parla di una sorta di accordo già raggiunto tra il giocatore e il Chelsea ma le parti smentiscono e fino a che ci sarà margine gli uomini mercato nerazzurri ci lavoreranno. L'alternativa si chiama Di Maria; L'Inter ha chiesto informazioni qualche mese fa attraverso un agente Fifa molto vicino a corso Vittorio Emanuele e ha capito che con 10 milioni l'affare poteva essere chiuso.
Per il resto, la trattativa per Sanchez rimane sempre complicata, mentre per la sua alternativa, Gomez, Pulvirenti ha aperto all'Atletico Madrid con l'intenzione di scatenare un'asta in cui Branca difficilmente si farà tirare dentro. Sullo sfondo rimane sempre Ibarbo del Cagliari. La trattativa con Cellino non è semplice, ma nemmeno proibitiva. Non va mollato neppure Menez, in rotta con il Psg. Per il ruolo di terzino destro circolano sempre i nomi di Montoya e Peruzzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA