in evidenza

Cds – Inter, pericolo Cholo: vuole Icardi, in arrivo un’offerta. Sul piatto anche…

Il mercato estivo non è ancora cominciato e mancano tre mesi all’inizio ufficiale della prossima stagione ma di certo l’Inter sta già incontrando molteplici problemi per la sua campagna acquisti. Saltato Dybala, infatti, e, a meno...

Riccardo Fusato

Il mercato estivo non è ancora cominciato e mancano tre mesi all'inizio ufficiale della prossima stagione ma di certo l'Inter sta già incontrando molteplici problemi per la sua campagna acquisti.

Saltato Dybala, infatti, e, a meno di clamorosi colpi di scena anche Touré, i nerazzurri saranno costretti a rivedere il loro mercato in maniera profonda. Ieri qualche contatto tra i dirigenti e Mancini c’è stato, ma servirà un incontro per rimettere a posto le idee. In corso Vittorio Emanuele c’è la sensazione di aver fatto il possibile sia nella trattativa con il centrocampista del City sia in quella per Dybala, ma adesso è comunque necessario individuare delle alternative di alto livello, al tempo stesso difendendo... Icardi.

Perché l’Atletico Madrid, secondo quanto riportato dal corriere dello sport,  è tornato a pensare a Maurito per la sostituzione di Mandzukic e dalla Spagna assicurano che un’offerta importante potrebbe arrivare a Milano a breve. L’Inter sta trattando il rinnovo del contratto (oggi nuovo incontro) e non vuole perdere anche il suo bomber, ma Simeone sembra un pericolo ancora più concreto rispetto al Chelsea e alle inglesi. Il Cholo è pronto ad offrire come parziale contropartita il mediano Mario Suarez.