- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Sono gli ultimi giorni di calciomercato e sono ore frenetiche in casa Inter. Juraj Kucka è l'obiettivo per il centrocampo nerazzurro, ma ieri - ad un certo punto - l'accordo era sembrato impossibile. In serata poi si è capito che la trattativa non è ancora conclusa. La parte più difficile è sicuramente quella economica: davanti al no di Pandev, gli uomini di Preziosi hanno chiesto più soldi per il cartellino e davanti al no nerazzurro la riunione si era interrotta dopo pochi minuti.
Il Genoa - secondo il CdS - ha intenzione di incassare dai nerazzurri i soldi che servono per comprare l'attaccante che manca a Malesani. Nelle prossime ore un nuovo incontro farà riprendere vita alla trattativa a rischio perché in ogni caso dipenderà dalle operazioni in uscita che Branca&co. riusciranno a mettere a segno.
La Dinamo Kiev vuole Santon, ma non vuole pagarlo otto milioni, Muntari sembra rifiutare qualsiasi tipo di destinazione: servirà tutta la convinzione possibile del Newcastle per convincere ad andare in Inghilterra. Anche Rivas non vuole lasciare Milano, per lui sono arrivate proposte dalla Grecia. Tutte rifiutate. La difficoltà a piazzare sul mercato le seconde linee a quanto pare blocca il mercato interista. Fino al 31 agosto ci sarà da aspettare. Un miracolo che forse non arriverà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA