in evidenza

Cds – L’Inter chiede Vrsaljko: costa troppo. Siqueira, Coentrao e…

Daniele Mari

L’Inter è sempre a caccia di un terzino. Il nome caldo è sempre quello di Mimmo Criscito ma l’ex genano non è il solo candidato: “Sullo sfondo, inoltre, resta pure Clichy, con il Manchester City che però continua a fare...

L'Inter è sempre a caccia di un terzino. Il nome caldo è sempre quello di Mimmo Criscito ma l'ex genano non è il solo candidato: "Sullo sfondo, inoltre, resta pure Clichy, con il Manchester City che però continua a fare resistenza. Non è un mancino, ma in casa nerazzurra è stato fatto anche un pensierino, con tanto di contatto esplorativo con il Sassuolo, per Vrsaljko, ma la richiesta di 15 milioni di euro appare come un ostacolo sin troppo alto da superare".

Per quanto riguarda la fascia ci sono altri nomi. Coentrao piace ma le valutazioni non coincidono e c'è il Benfica a fare da concorrenza.

"Piuttosto, Ausilio si è visto proporre Siqueira, appena scottato dal trasferimento saltato alla Juventus. Il mancino può essere un'opportunità interessante, in ragione della sua formazione italiana. D'altra parte, però, non sembra riscuotere particolari entusiasmi e la rinuncia del club bianconero viene tenuta in considerazione", scrive il quotidiano romano.