in evidenza

CdS: “L’Inter piomba su Jorginho. Sabato sera Mazzarri…”

Alessandro De Felice

È uno dei ragazzi tremendi di Mandorlini. Forse, insieme ad Iturbe, è quello dotato di maggior talento e proprio per questo motivo gli occhi delle grandi squadre europee sono inevitabilmente rivolti su di lui. Parliamo di Jorginho, 21enne...

È uno dei ragazzi tremendi di Mandorlini. Forse, insieme ad Iturbe, è quello dotato di maggior talento e proprio per questo motivo gli occhi delle grandi squadre europee sono inevitabilmente rivolti su di lui. Parliamo di Jorginho, 21enne centrocampista di proprietà del Verona. 

A stupire tutti, è stata la poliedricità mostrata da questo ragazzo, in grado, infatti, di ricoprire praticamente tutti i ruoli di centrocampo, dal regista al trequartista, passando per la mezzala. Thohir cercherà di svecchiare la rosa e con Cambiasso in scadenza di contratto, il tesseramento di Jorginho sarebbe l'ideale. Inoltre, pare che anche Prandelli stia pensando alla convocazione del veronese, in quanto, potrebbe richiedere la nazionalità italiana. Un centrocampista che non è passato inosservato e che sabato sera sarà particolarmente attenzionato da Marco Branca e molto probabilmente anche dallo stesso Thohir, che potrebbe essere presente in tribuna.

Resta da battere la concorrenza di Milan, Arsenal e delle due squadre di Manchester. Che sia proprio questo il primo regalo ai tifosi da parte di Thohir? Non sarebbe affatto male.