in evidenza

CdS: “L’Inter punta forte su Lucas se non arriva Tevez. E Kucka…”

Eva A. Provenzano

Sembrava destinato al Milan. Poi non se n’è fatto niente. Adesso, se vuole Tevez, l’Inter dovrà battere solo la concorrenza del PsG di Leonardo. Secondo il Corriere dello Sport la società nerazzurra proverà a prenderlo dopo il...

Sembrava destinato al Milan. Poi non se n'è fatto niente. Adesso, se vuole Tevez, l'Inter dovrà battere solo la concorrenza del PsG di Leonardo. Secondo il Corriere dello Sport la società nerazzurra proverà a prenderlo dopo il derby, ma se l'Apache non dovesse arrivare si punterà tutto su Lucas, il talento del San Paolo considerato importante per i piani futuri e che è stato seguito anche nei giorni scorsi. Una trattativa comunque molto complicata, per ottenere il cartellino del giocatore ci vorrà un bel po' di lavoro. 

Quanto a Kucka, pare che Inter e Genoa si siano sentite e il centrocampista arriverebbe solo in caso di partenze nello stesso ruolo. La formula sarebbe quella del prestito, ma 'non si tratta di un'operazione prioritaria', assicura il CdS. 

Il mercato in uscita vede Jonathan partire per Parma, Muntari potrebbe - prima di accasarsi a parametro zero sull'altra sponda di Milano - accettare un prestito di sei mesi al Qpr (Queen's Park Rangers) la stessa squadra che starebbe cercando Castaignos.