in evidenza

CdS: “La vera Inter è solo in Coppa. Ora si qualifica se…”

Eva A. Provenzano

“O l’Inter della Champions è un’altra, o la Serie A, rispetto al girone della Coppa, è un campionatone“. Così esordisce l’analisi del giorno dopo alla partita contro il Lille del Corriere dello Sport. La firma...

"O l'Inter della Champions è un'altra, o la Serie A, rispetto al girone della Coppa, è un campionatone". Così esordisce l'analisi del giorno dopo alla partita contro il Lille del Corriere dello Sport. La firma Alberto Polverosi che ha visto i nerazzurri dare 'quello che hanno ancora dentro': "Hanno fatto la partita giusta - scrive il giornalista - l'Inter si è attaccata al suo storico telaio, consumato, ma sempre efficace quando non viene pressato". Ora la qualificazione sembra ad un passo. 

Con una vittoria contro il Trabzonspor l'Inter sarebbe aritmeticamente qualificata con un turno di anticipo. Basterà un pari per la qualificazione e se Cska e Lille pareggiano si resta pure primi nel girone. In caso di sconfitta nella prossima gara che si giocherà in Turchia, nerazzurri già agli ottavi solo se il Lilla batte il Cska.