- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ezequiel Lavezzi non è un miraggio per l'Inter. Nonostante il Psg sia restio a cedere il calciatore in prestito, infatti, la situazione potrebbe sbloccarsi ugualmente, se il calciatore decidesse di fare pressing sul suo attuale club. E' stato lo stesso Lavezzi, in un'intervista rilasciata ieri, a tenere aperto il discorso sul suo futuro.
Ad inizio settimana, il procuratore dell'argentino è stato a Parigi per ribadire le ambizioni del Pocho alla società francese, rea di averlo lasciato quasi ai margini nell'ultimo periodo. A giugno c'è il mondiale ed il ragazzo non può permettersi di rimanere a guardare. Non è ancora arrivato il momento del braccio di ferro, ma non è da escludere.
Lo stesso procuratore, Alejandro Mazzoni, sarà a Milano in questi giorni, per sistemare alcune cose sul trasferimento di Campagnaro, ma si parlerà, ovviamente, in maniera particolare dell'ex attaccante del Napoli. L'Inter, dal canto suo, cercherà di convincere il calciatore a mettere pressione al Psg, in modo che i francesi possano decidere di cederlo anche in prestito oneroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA