in evidenza

Cds – Le cessioni bloccano le entrare: l’Inter chiuderà  con un passivo di…

Giovanni Montopoli

ne che sta per iniziare sarà ancora una volta targata  Massimo Moratti. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sottolineando che per assistere all’ingresso di Thohir (in accoppiata con Leonardo) ci sarà da aspettare...

ne che sta per iniziare sarà ancora una volta targata  Massimo Moratti. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sottolineando che per assistere all’ingresso di Thohir (in accoppiata con Leonardo) ci sarà da aspettare l’estate 2014 (o al massimo gennaio). Quella che sarà consegnata a Mazzarri dunque sarà una rosa allestita puntando sulle sole forze di Moratti tenendo ben presente che l’esercizio appena chiuso registrerà un passivo di circa 80 milioni di euro.

CESSIONI – fatta eccezione per i prestiti di Bardi e Benassi, in casa nerazzurra non si registrano movimenti in uscita. Schelotto potrebbe finire al Chievo, Silvestre bloccato tra Parma e Genoa mentre, in ritiro, continuano le voci che vedrebbero partenti uno tra Handanovic, Guarin  o Ranocchia.

RANOCCHIA – “ogni anno sono dato per partente, ma il mio contratto scade nel 2015 e da li non si scappa”. Il difensore nerazzurro sembra deciso, non vuol partire. I tifosi ieri lo hanno acclamato a lungo, il contratto – come dice lo stesso – parla chiaro. Allora, forse, per parlare di cessioni è consigliabile guardare altrove.