- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
E' una pagella generosa quella che stamattina sul Corriere della Sport commenta la vittoria dell'Inter contro il Cska. Per il noto giornale sportivo gli unici a meritare insufficienze sono Samuel ('In evidente difficoltà. O si arrangia con il fallo o soffre') e Julio Cesar ('Grande parata su Dzagoev, ma errore grave sulla punizione del primo gol del Cska. Nell'occasione del 2 a 2 non copre il suo palo').
Voti positivi per il resto della squadra di Ranieri (che si merita un 7,5 per aver ridato all'Inter una logica): prendono sette e mezzo Lucio ('Secondo gol in tre giorni, ma anche un gran lavoro in difesa con qualche buona ma rischiosa ripartenza'), Cambiasso ('Recupera un po' di tutto, tornato lui torna la vera Inter') e Zarate ('Segna un gol pesantissimo per la sua voglia e per la sua marcia in più).
Sette a Zanetti ('Le gambe girano, conquista palla e riparte con forza'), Nagatomo ('Suo l'assist nel gol del Pazzo e poi tante sgroppate, qualche sofferenza su Dzagoev') e Pazzini ('Secondo gol in tre giorni, aiuta in copertura e fa risalire la squadra, poi un infortunio lo mette ko').
Sei e mezzo ai due ragazzini Obi ('Perché non si risparmia e prova anche ad andare avanti. Soffre sul finale nelle chiusure') e Alvarez ('Spesso nel vivo si fa trovare dai compagni, tocca diversi palloni. A volte è in ritardo, ma è utile e corre').
Sei a Milito che non trova il gol, ma fa buoni movimenti in avanti aiutando anche Pazzini. Lavora per la squadra, poi cala,
© RIPRODUZIONE RISERVATA