Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella corsa a Miranda, oltre a Napoli e Milan ci sarebbe anche l'Inter. L’input è arrivato direttamente da Roberto Mancini che in questo momento preferisce un difensore centrale d’esperienza come il brasiliano (31 anni a settembre) piuttosto a un altro giovane (Rudiger) dopo aver già preso il ventitreenne Murillo.
in evidenza
Cds – Mancio vuole Miranda: 10 mln e un agente “amico”. Rudiger solo se…
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nella corsa a Miranda, oltre a Napoli e Milan ci sarebbe anche l’Inter. L’input è arrivato direttamente da Roberto Mancini che in questo momento preferisce un difensore centrale...
Il tedesco dello Stoccarda non è stato certo scartato e potrebbe arrivare se sarà trovato un acquirente per Juan Jesus o se il monte ingaggi sarà alleggerito con l’addio di Vidic. Ma quanto costa Miranda? La scorsa estate il brasiliano, ieri titolare con la Selecao, voleva lasciare Madrid, ma i colchoneros non lo hanno accontentato. Adesso invece la situazione è diversa perché il suo contratto scade nel 2016 e non è più una prima scelta. Ha ancora una clausola rescissoria di 20 milioni, ma può fare le valige pagando la metà. Il suo agente è Jorge Mendes, molto conosciuto in corso Vittorio Emanuele. Miranda non ha il passaporto comunitario: ha svolto tutte le pratiche per ottenere quello spagnolo, ma il documento non è ancora arrivato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA