in evidenza

CdS – Mercato in entrata e in uscita, ecco le mosse dell’Inter

Eva A. Provenzano

Come sarà l’Inter del futuro? Il Corriere dello Sport dice la sua in merito e spiega che a fine anno non saranno rinnovati i contratti di Jonathan e Campagnaro e Podolski rientrerà all’Arsenal. Ancora in dubbio se resterà o meno...

Come sarà l'Inter del futuro? Il Corriere dello Sport dice la sua in merito e spiega che a fine anno non saranno rinnovati i contratti di Jonathan e Campagnaro e Podolski rientrerà all'Arsenal. Ancora in dubbio se resterà o meno Felipe arrivato a parametro zero dal Parma ma finora mai utilizzato da Mancini. Puscas andrà a fare esperienza e anche Obi andrà via così come Kuzmanovic e Vidic. Sempre secondo il CdS Guarin e Icardi partiranno solo di fronte a grosse offerte, ma l'argentino sarà comunque difficile da trattenere. Juan Jesus, D’Ambrosio ed Hernanes, "non sono più considerati imprescindibili". Anche per la cessione di Kovacic servirebbe un'offerta importante: più di 30 milioni.

IN ENTRATA - Murillo e Toulalan sono già dell'Inter praticamente. Si lavora già da ora ad un esterno e piacciono Vida e Darmian poi arriverà un altro attaccante e i nomi sono, secondo il CdS, tre: Dybala, Jovetic e Aubemayang.