in evidenza

CdS – Nainggolan, l’Inter blocca la cessione di Benassi e Bardi. E poi…

Eva A. Provenzano

È Nainggolan l’obiettivo numero uno del centrocampo nerazzurro. L’Inter ha preso atto dell’offerta della Roma al Cagliari, rispedita al mittente da Cellino, ma potrà affondare il colpo solo se il presidente del club sardo...

È Nainggolan l'obiettivo numero uno del centrocampo nerazzurro. L'Inter ha preso atto dell'offerta della Roma al Cagliari, rispedita al mittente da Cellino, ma potrà affondare il colpo solo se il presidente del club sardo abbasserà le pretese e permetterà l'inserimento nella trattativa di contropartite tecniche. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in edicola oggi, la società interista ha promesso Barrdi e Benassi al Livorno, ma non ha ancora dato l'ok definitivo proprio perché i due giocatori potrebbero rientrare nell'operazione. Il portierino deve prima rinnovare con i nerazzurri e settimana prossima ne parlerà con i dirigenti nerazzurri. C'è anche Longo che potrebbe interessare ai rossoblù e che deve prolungare il suo contratto. La sua valutazione è alta, Moratti per la meta del giocatore ha versato nelle casse del Genoa - un anno fa - sei mln.

Wellington è secondo il CdS la prima alternativa, ma sul giocatore c!è anche il Galatasaray. Piace anche Taider, ma il Bologna non lo cede.