- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Non ci sono insufficienze gravi nelle pagelle del Corriere dello Sport. Il quotidiano di Roma all'indomani dalla partita persa contro la Juventus elogia con un sette Maicon e Sneijder. Il brasiliano si merita il voto per il gol e per essere stato padrone della fascia destra. L'olandese per quell'assist al bacio che il suo compagno trasforma, è il solo a cercare di inventare qualcosa almeno fino a quando resta in campo.
Pazzini si merita - secondo il CdS - un 6,5. La traversa della porta di San Siro ancora trema, fa a sportellate con tutti, combatte e tiene botta fino alla fine.
Sufficienza piena per Cambiasso, Obi, Castellazzi e Zarate e Stankovic che pur non mettendo in mostra una prestazione esaltante provano a tenere a galla l'Inter.
5,5 a Zanetti e Castaignos: i due non arrivano al sei perché non incidono troppo sulla gara.
5 a Chivu, Lucio e Nagatomo che non hanno vissuto proprio una seratina tranquilla. Il brasiliano soffre troppo Matri, il giapponese non riesce a tenere sotto occhio la sua fascia, il rumeno dice di essere un centrale - probabilmente lo è - ma il suo rendimento non sembra all'altezza. Da rivedere.
Il corriere dello Sport dà sei a Ranieri perché 'non ha la bacchetta magica' e fa i conti con una squadra alla fine di un ciclo. Non è troppo fortunato (neanche sui rimpalli), ma 'non difetta su orgoglio e tenacia'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA