- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Moratti si è preso una pausa, prima di annunciare l’ingaggio di Mihajlovic. Questo quanto sostiene il Corriere dello sport.
La decisione del numero 1 dell'Inter sarebbe dettata da una serie di motivi. Innanzitutto non vuole far vedere che la scelta del tecnico serbo sia frutto di una reazione istintiva, conseguenza diretta dell'inaspettato addio di Leonardo. Il secondo motivo sarebbe questo: il serbo è legato a un’altra società, la Fiorentina, che non ha rapporti idilliaci con l’Inter. Sinisa potrà liberarsi solo con calma e con un po' di tempo. Infine, c'è da valutare il possibile arrivo di uno staff, al seguito del nuovo ct, alla Pinetina, da unire poi a quello già esistente ad Appiano Gentile, con a capo Beppe Baresi. A questo proposito, Sinisa vorrebbe ricreare il suo gruppo di lavoro con Marcolin, il preparatore atletico Bovenzi, il preparatore dei portieri Nuciari e una new entry, Aurelio Andreazzoli.
Per tutte queste ragioni, ritarda anche l’annuncio ufficiale di Leonardo al Paris Saint Germain. Entrambi gli annunci si realizzeranno contemporaneamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA