in evidenza

CdS: “Sneijder via a giugno. Nessun innesto immediato e Juan…”

Eva A. Provenzano

Nei giorni scorsi si parlava addirittura di una cessione già a gennaio, ma le dichiarazioni del giocatore arrivate ieri dall’Olanda, fanno pensare che Wesley Sneijder potrebbe partire molto più probabilmente a giugno. RIVELAZIONI –...

Nei giorni scorsi si parlava addirittura di una cessione già a gennaio, ma le dichiarazioni del giocatore arrivate ieri dall'Olanda, fanno pensare che Wesley Sneijder potrebbe partire molto più probabilmente a giugno.

RIVELAZIONI - "Resto al 90%", ha spiegato ieri. Percentuale altissima, ma non piena e così sembra proprio che l'orizzonte Lucas sarà rimandato all'estate. Branca intanto si trova a Londra e pare stia valutando cosa succede intorno al folletto nerazzurro. 

VALUTAZIONI - Secondo il Corriere dello Sport la pista Tevez è l'unica veramente rilevante in casa Inter. "Non sono previsti altri innesti immediati -si legge in un articolo del noto quotidiano sportivo -  al di là dell'argentino". Dopo la partita contro il Parma e il Milan si capirà quindi un po' di più sul mercato interista: Maicon, Forlan e Wes diranno quanto la formazione di Ranieri ha bisogno di essere rinfrescata.

CONGELAMENTO - "Anche l'arrivo di Juan è stato congelato", assicura il CdS. Il giocatore, ai microfoni di Fcinter1908.it, qualche giorno fa, ha parlato di un arrivo imminente in Italia, ma secondo lo stesso giornale la società nerazzurra starebbe ancora valutando se è il caso di assegnare a lui oppure no uno dei due posti da extracomunitario ancora liberi.