in evidenza

CdS, Terim conferma: “Mi piacerebbe allenare Milito e Cambiasso”

Eva A. Provenzano

Ha allenato il Milan e oggi incontrerà in amichevole I’Inter e per Fatih Terim “è sempre bellissimo. Li ho battuti in un derby passato alla storia”. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’allenatore...

Ha allenato il Milan e oggi incontrerà in amichevole I'Inter e per Fatih Terim "è sempre bellissimo. Li ho battuti in un derby passato alla storia". In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l'allenatore del Galatasaray parla della squadra nerazzurra che ha affrontato da avversario tante volte: "E' sempre stata una grande società - dice - e nelle ultime stagioni il lavoro e i sacrifici di Moratti hanno dato i loro frutti. Anche perché ci sono state le imprese di Mourinho e dei suoi giocatori". 

Alcuni di loro piacciono talmente tanto al tecnico che secondo la stampa turca vorrebbe strapparli all'Inter: "Milito e Cambiasso? Sono due giocatori forti. Mi piacciono certa­mente e anche per me, come per tutti i tecni­ci del mondo, sarebbe bello poterli allenare". 

Ora mister Terim ha un sogno: "Portare la mia squadra in Champions con Milan e Inter. I rossoneri - sostiene - sono i favoriti per il campionato italiano, ma starei attento ai nerazzurri e alla loro voglia di prendersi una rivincita."