in evidenza

Cds: “Tevez-Inter, è arrivata l’ora x. Ma per Moratti vale meno di Eto’o”

Alessandro De Felice

Kia Joorabchian, agente di Carlos Tevez, sbarcherà a breve in Italia. Durante la settimana incontrerà i dirigenti nerazzurri per gettare le basi del trasferimento del suo assistito all’Inter. Eto­’o ormai quasi certo all’Anzhi...

Kia Joorabchian, agente di Carlos Tevez, sbarcherà a breve in Italia. Durante la settimana incontrerà i dirigenti nerazzurri per gettare le basi del trasferimento del suo assistito all'Inter.

Eto­'o ormai quasi certo all'Anzhi aiuta la trattativa per l'argentino, ma il procuratore del giocatore intende verificare prima se a Milano sussistono gli elementi per soddisfare la volontà dell'Apache. Il problema non è tanto l'ingaggio del gio­catore perché a riguardo un'intesa è stata già raggiunta, quanto le richieste del City che rifiuta di farlo partire in prestito o di svenderlo. Insomma, come sottolinea il Corriere dello sport, l'affare è tutt'altro che semplice, Mo­ratti non vuole spendere più del dovuto. Stima Tevez, ma non lo considera superiore ad Eto'o: se il came­runese sarà ceduto per 25- 28 milioni, l'argentino dovrà obbliga­toriamente costare di meno.

IntantoTevez non è stato convocato dal Mancio e la fascia da capitano sarà di Vincent Kompany. Zanetti lo ha convinto ad accettare l'Inter dove troverebbe una forte colonia argentina che, con lui, toccherebbe quota 6. C'è tempo per questo colpo di mercato. Non dobbiamo far altro che aspettare.