in evidenza

CdS – Tutti gli sbagli dell’Inter, dal mercato allo staff medico. Strama…

Sabine Bertagna

L’infortunio di Palacio riporta al centro della discussione, secondo il Corriere dello Sport, i numerosi sbagli operati dall’Inter sul mercato. Ritrovarsi solo con Cassano e Rocchi non può essere addebitato solo al caso e alla...

L'infortunio di Palacio riporta al centro della discussione, secondo il Corriere dello Sport, i numerosi sbagli operati dall'Inter sul mercato. Ritrovarsi solo con Cassano e Rocchi non può essere addebitato solo al caso e alla sfortuna. Un grande club avrebbe dovuto   coprirsi meglio. Il rischio era grande già con Milito, Palacio, Cassano e il giovane Livaja. La sola aggiunta di Rocchi non avrebbe dovuto rappresentare l'unico intervento, scrive Pietro Guadagno.

Il Corriere dello Sport ritorna anche sulla cessione di Livaja, sacrificio necessario per prendere Schelotto. Probabilmente si sarebbe potuto insistere di più per riportare Longo a casa dal prestito all'Espanyol. L'infortunio di Milito ha piegato l'Inter più di ogni altro evento. Arrivato in un momento in cui non era più possibile intervenire. Secondo GuadagnoBranca avrebbe poi promesso un provino a Carew, che Combi gli avrebbe negato. E così Stramaccioni si ritrova con un attacco ridotto ai minimi termini. E con un obiettivo che, alla luce dell'infortunio di Palacio, sembra davvero molto lontano.