Finalmente la telenovela si chiude: Daniel Osvaldo è pronto ad accasarsi al Boca Juniors. L'attaccante è riuscito a trovare l'accordo con l'Inter per la risoluzione del contratto (pagherà una multa salata per quanto successo a Torino e per gli allenamenti saltati) e aspetta che le due società limino gli ultimi dettagli.
in evidenza
CdS – Tutto fatto per Osvaldo al Boca: le cifre. L’accordo fra il calciatore e l’Inter…
Finalmente la telenovela si chiude: Daniel Osvaldo è pronto ad accasarsi al Boca Juniors. L’attaccante è riuscito a trovare l’accordo con l’Inter per la risoluzione del contratto (pagherà una multa salata per quanto successo a...
Oggi il calciatore sarà a Firenze per salutare le sue due figlie e fra domani e martedì partirà per la sua nuova avventura in Argentina, dove, nonostante il taglio dell'ingaggio, sarà il calciatore più pagato. Il Boca Juniors vuole tenerselo stretto e ha l'accordo per prolungare la permanenza di Osvaldo in Argentina in caso di avanzamento in Libertadores, che durerà fino ad agosto. Mano stretta al Southampton per una cifra inferiore ai sette milioni pattuiti qualche mese fa con l'Inter per il riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA