in evidenza

CdS: Venti minuti di gioco accettabile. Sotto accusa anche un punto fermo di Mazzarri…

Alessandro De Felice

Inter-Bologna non va proprio giù a nessuno. Il pessimo pareggio dell’Inter contro il Bolgona fa sorgere una marea di interrogativi e pone gli addetti ai lavori di fronte a nuove questioni. Pochissime certezze dalle quali ripartire e tanti...

Inter-Bologna non va proprio giù a nessuno. Il pessimo pareggio dell'Inter contro il Bolgona fa sorgere una marea di interrogativi e pone gli addetti ai lavori di fronte a nuove questioni. Pochissime certezze dalle quali ripartire e tanti dubbi che si generano all'orizzonte. 

Il Corriere dello Sport in edicola stamattina parla di soli venti minuti di calcio accettabile:" dopo 20 minuti l'Inter diventa ostaggio di un gioco prevedibile. Preda delle ormai abituali amnesie di una difesa a tre che non convince." Dunque, dito puntato anche contro il reparto arrestrato. Il quotidiano nazionale prosegue:"sono errori individuali, ma se così ripetitivi, viene da pensare che questa squadra non sia adatta, per caratteristiche dei singoli, a giocare con la difesa a tre." conclude il Corriede dello Sport.