- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Franco Ceravolo, consulente di mercato del Siena, è stato intervistato dai colleghi di Tmw per un'analisi dopo questa prima parte di campionato. Ecco quanto dichiarato da Ceravolo sull'Inter, passata dalla gestione deludente di Gasperini a quella comunque non esaltante di Ranieri: "Confermo che Gasperini è un ottimo allenatore, lo conosco bene. Secondo me ci sono dei giocatori che hanno avuto e dato tanto. E nel calcio trovare le motivazioni non è mai facile. Non che i giocatori fossero cotti, però hanno vinto tanto e quindi a Gasperini serviva del tempo per creare i giusti presupposti. Un po' come la Roma, a cui faccio i complimenti per aver sposato un progetto che sta portando avanti, sostenendo in tutto e per tutto l'allenatore".
Sul gol di Balotelli in nazionale: "Non mi sorprende. Lo conosco da quando era al Lumezzane. Questi colpi fanno parte del suo repertorio. Ha numeri impressionanti, ha davvero tutto. È uno dei giovani più importanti del panorama internazionale".
Non sono mancati i complimenti a Mattia Destro, ex prodotto del vivaio nerazzurro che ha messo a segno una doppietta nell'ultimo impegno della nazionale under21: "Le sue qualità sono indiscusse. Ha potenzialità enormi, da giocatore importante. Deve trovare continuità. Sicuramente ne sentiremo parlare ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA