- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Alberto Cerruti giornalista di punta de La Gazzetta dello Sport e Pier Paolo Marino ex DG del Napoli lasciano più di uno spiraglio aperto ad un ritorno di Josè Mourinho sulla panchina dell'Inter:
“Se non dovesse riuscire a vincere nè la Coppa di Spagna nè la Champions,-commenta Cerruti- penso che lascerà il Real Madrid e a quel punto potrebbe anche tornare a Milano. In questi mesi ha sempre lasciato uno spiraglio aperto nei confronti del club nerazzurro ma per lui tornare significherebbe aver fallito con il Real e l’Inter sarebbe un ripiego di lusso. Diciamo che è più l’Inter a volere il ritorno di Mourinho e non il contrario”.
Sulla stessa lunghezza d’onda si esprime anche Marino:
"Mourinho è un opportunista furbo, come già fece con il Real quando era all'Inter si prepara delle opzioni prima di fine stagione. E allora l'iscrizione dei figli alla scuola di Lugano è uscita al momento giusto, perché Mou sa che a Madrid può concludere una stagione negativa e non ha altra strada se non quella che porta al ritorno all'Inter, dove avrebbe terreno più che fertile per fare bene e ripartire in un ambiente che lo appoggia in ogni cosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA