in evidenza

Cesena o Bologna, decide Mbaye. Guarin: Inter non chiude al Siviglia ma…

L’Inter, come detto, oltre a comprare deve anche iniziare a vendere e per due motivi. Il primo per esigenze di cassa, il secondo, con gli arrivi di Podolski e Shaqiri e quello probabile di Mario Suarez, per sfoltire la rosa. Uno dei...

Riccardo Fusato

L'Inter, come detto, oltre a comprare deve anche iniziare a vendere e per due motivi. Il primo per esigenze di cassa, il secondo, con gli arrivi di Podolski e Shaqiri e quello probabile di Mario Suarez, per sfoltire la rosa.Uno dei giocatori che consentirebbero ai nerazzurri di fare un pò di cassa è sicuramente Guarin. Sul colombiano, ha messo gli occhi il Siviglia ma, nonostante il nerazzurro piaccia e molto, non si sta raggiungendo l'accordo perchè il club spagnolo lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto mentre l'Inter vorrebbe inserire l'obbligo.

Altri movimenti; per Mbaye il Cesena continua a insidiare il Bologna anche se l’Inter ha già raggiunto un accordo per l’obbligo di riscatto del ragazzo a 4 milioni in caso di promozione in A. L’ultima parola spetta a Mbaye.