- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Cristian Chivu, ai microfoni di DolceSport, ha commentato il sorteggio di Europa League, come raccolto da Fcinter1908.it: "Mi fa piacere aver pescato una squadra rumena, ma la sfida sarà molto diversa da quella contro il Vaslui, il Cluj è decisamente più forte. Noi non faremo calcoli perché una squadra come l'Inter non può permettersi di scegliere una competizione piuttosto che un'altra: dobbiamo cercare di vincere tutte le competizioni alle quali partecipiamo".
Anche Chivu ammette che il Cluj avrà lo svantaggio di non giocare gare ufficiali fino a febbraio: "Ad agosto anche noi eravamo in preparazione, il livello era più o meno uguale. Ma ora noi andremo in vacanza e poi il 6 gennaio torneremo a giocare, avremo anche gare di coppa Italia, per cui sicuramente giocheremo più del Cluj".
Nessun calcolo, quindi, per l'Inter, che vuole vincere l'Europa League: "Siamo obbligati ad onorare questa competizione e così faremo. Vogliamo arrivare più in alto possibile e, perché no, vincere il trofeo. I nostri obiettivi sono chiari fin dall'inizio: cercare di vincere tutto. Per questo è molto più che probabile che contro il Cluj giochi la miglior formazione possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA