in evidenza

Cinquini: “Palacio all’Inter? Sono perplesso. Gasp l’Inter non è il Genoa”

Francesco Parrone

Ai microfoni di Radio Sportiva, Oreste Cinquini, dirigente sportivo italiano ha fatto il punto sugli argomenti del momento: Sanchez: “Credo che il primo che partirà sarà Sanchez dell´Udinese perchè la società friulana non può competere...

Ai microfoni di Radio Sportiva, Oreste Cinquini, dirigente sportivo italiano ha fatto il punto sugli argomenti del momento:

Sanchez:"Credo che il primo che partirà sarà Sanchez dell´Udinese perchè la società friulana non può competere con le cifre, provenienti dalla Spagna sponda Barcellona, di cui sentiamo parlare. La cifra credo che si possa aggirare tra i 30-35 milioni di euro ma potrebbe esserci anche una contropartita tecnica, un giovane da far crescere ad Udine."

Pastore:"50 milioni di euro mi sembrano veramente tanti. Pastore è uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico ma questa cifra mi sembra eccessiva. Lo valuterei la stessa cifra di Sanchez anche se, secondo me, il cileno ha qualcosa in più rispetto all´argentino."

Aguero:"E´ un ottimo attaccante, un uomo da area di rigore che in Italia farebbe molto bene. La Juventus prenderebbe un grande campione e credo che si possa trovare l´accordo con l´Atletico Madrid."

Hamsik:"Credo che rimarrà a Napoli ma, in ogni caso, il Milan ci ha provato aiutato dal procuratore dello slovacco."

Palacio:"Sono un pò perplesso riguardo questo acquisto perchè è vero che sarebbe un ottimo acquisto per il gioco di Gasperini però bisogna anche ricordarsi che l´Inter non è il Genoa e che i giocatori nerazzurri sono dei grandi campioni che potrebbero non gradire troppi cambi di modulo, inoltre non ci scordiamo che la società nerazzurra deve vincere."

Viviano:"Secondo me, è uno dei più forti portieri in circolazione e quindi l´Inter dovrebbe far attenzione a darlo via"