in evidenza

City e United in guerra per Sneijder

Simona Castellano

Il quotidiano inglese, Daily Mirror, riporta che Wesley Sneijder è volato in California per decidere se andare a Manchester con un’offerta di 30 milioni di sterline. Il centrocampista inglese è al centro di una vera e propria guerra tra le...

Il quotidiano inglese, Daily Mirror, riporta che Wesley Sneijder è volato in California per decidere se andare a Manchester con un'offerta di 30 milioni di sterline.

Il centrocampista inglese è al centro di una vera e propria guerra tra le due squadre di Manchester, City e United.

Sneijder, 26 anni, la settimana scorsa si è recato in Inghilterra, poi è partito subito per Los Angeles per discutere del suo futuro con la moglie, Yolanthe, che ha un impiego in California.

L'olandese ha informato le due squadre, dicendo che per il suo trasferimento dovranno oltrepassare 200,000 sterline a settimana.

Questo non preoccupa il City, nonstante voglia mantenere le spese per il Fair Play finanziario.

Dall'altra parte lo United, che ha concesso a Rooney un contratto di 250,000 sterline a settimana, ha dimostrato di poter andare fino in fondo per il giocatore giusto. Crede, così, di essere il club favorito per la cessione di Sneijder, che sarebbe il sostituto ideale di Scholes.

Nel mese di aprile c'era stato un incontro tra l'agente del calciatore olandese e il Manchester United.

L'amministratore delegato del City è, invece, attualmente negli Stati Uniti.

Sneijder ha già avuto la sua stagione strepitosa con l'Inter, sotto la guida di Josè Mourinho. Potrebbe essere il motivo per cambiare aria.

 

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.